Diritto di recesso: 30 giorni

È possibile restituire gli articoli entro 30 giorni* dalla ricezione dell'ordine. 

Istruzioni

1. Mit E-Mail Adresse anmelden

2. Rücksendung anmelden 
(Umtauschanfragen können über das Anmerkungsfeld vermerkt werden)

3. Sobald deine Rücksendung freigegeben wurde erhältst du eine Anleitung zur Rücksendung.

Wichtig: Falls möglich eine Notiz mit der Bestellnummer, Kopie der Bestellbestätigung oder den Lieferschein beilegen, damit wir deine Bestellung zuordnen können.

La spedizione di ritorno è a carico del cliente.

Ich habe einen falschen Artikel erhalten, wie gehe ich vor?
Kontaktiere unseren Support: [email protected] und sende uns ein Foto vom fälschlicherweise erhaltenen Artikel.

Ich habe einen defekten Artikel erhalten, wie gehe ich vor?
Kontaktiere unseren Support: [email protected] und sende uns ein Foto vom Defekt.

In quanto tempo viene elaborato il rimborso? Il rimborso viene elaborato immediatamente dopo il controllo dei resi (al metodo di pagamento selezionato al momento dell'acquisto).

Wie schnell geht die Retourenprüfung?: Es dauert in den meisten Fällen derzeit etwa 1-2 Wochen ab Erhalt (aufgrund Umzug Räumungsverkauf Sale). Verschmutzte, Gewaschene, Gebrauchte Artikel können wir aufgrund von Unverkäuflichkeit nicht rückerstatten, da unsere Kundinnen einwandfreie Ware erwarten. Versandkosten werden nicht erstattet. 

Restituzione di articoli acquistati nell'ambito della vendita "Compra 3, paga 2"
Se dopo una restituzione non rimangono abbastanza articoli per soddisfare la condizione "Compra 3, paga 2", lo sconto del 100% sull'articolo più economico dell'ordine scade perché la condizione per la promozione non è più soddisfatta.

Possibilità di cambio nell'ambito della promozione "Compra 3, paga 2":
Se si cambia un articolo (in termini di taglia) con un articolo di prezzo uguale o inferiore, lo sconto rimane valido. A tal fine, è sufficiente annotare una U sotto la "R" sulla bolla di consegna al momento della restituzione dell'articolo e scrivere al suo posto l'articolo/la taglia desiderata. 

Articoli esclusi dal diritto di recesso
*Sono esclusi gli integratori alimentari/nutrizionali, capi di abbigliamento [LASTCHANCE] (è tuttavia possibile effettuare un cambio; al momento della restituzione verrà emesso un codice voucher per l'importo).
I capi [LASTCHANCE] sono rimanenze di magazzino di collezioni limitate; non è prevista un'opzione di reso generale.

Se gli articoli LastChance vengono comunque restituiti, verrà emesso un codice voucher per lo stesso importo come rimborso.

Come funzionano i rimborsi per gli articoli già pagati ma poi restituiti quando si utilizza il metodo di pagamento "Acquisto su conto con PowerPay"?

Non appena il reso è stato elaborato, riceverete automaticamente un'e-mail di conferma. Potete quindi utilizzare il seguente link per richiedere il rimborso dell'importo restituito (pagato in eccesso) sul vostro conto bancario: https://services.mfgroup.ch/de/selfservice/login

Si prega di non inviare il reso come raccomandata
SI (raccomandata) non è necessario, complica solo la procedura di reso perché l'ufficio postale non può/deve depositarlo nel luogo indicato e poi ritirarlo di nuovo. È sufficiente avere la prova della spedizione del reso o il numero di tracking.