Diritto di recesso: 30 giorni

È possibile restituire gli articoli entro 30 giorni* dalla ricezione dell'ordine. 

Istruzioni

1. accedere con il proprio indirizzo e-mail

2. registrate il vostro reso (le richieste di cambio possono essere inviate via e-mail, riceverete poi un codice per la spedizione gratuita) 3. non appena il vostro reso è stato approvato, riceverete le istruzioni per la restituzione.

ImportanteSe possibile, allegare una nota con il numero d'ordine, una copia della conferma d'ordine o della bolla di consegna. allegare la bolla di consegnaper consentirci di assegnare il vostro ordine.

La spedizione di ritorno è a carico del cliente.

Wie lautet die Retouren-Adresse?

PeachyPassion AG, Haupstrasse 137B, 8274 Tägerwilen


Ho ricevuto un articolo sbagliato, cosa devo fare? Contattate il nostro team di assistenza:[email protected] e inviateci una foto dell'articolo ricevuto per errore.


Ho ricevuto un articolo difettoso, cosa devo fare? Contattate il nostro team di assistenza:[email protected] e inviateci una foto del difetto.

In quanto tempo viene elaborato il rimborso? Il rimborso viene elaborato immediatamente dopo il controllo dei resi (al metodo di pagamento selezionato al momento dell'acquisto).

Quanto è veloce il controllo dei resi? Nella maggior parte dei casi, attualmente sono necessarie circa 1-2 settimane dal ricevimento (a causa delle vendite di liquidazione per trasferimento). Non possiamo rimborsare articoli sporchi, lavati o usati a causa dell'invendibilità, poiché i nostri clienti si aspettano merce impeccabile. Le spese di spedizione non saranno rimborsate. 

Restituzione di articoli acquistati nell'ambito della vendita "Compra 3, paga 2"
Se dopo una restituzione non rimangono abbastanza articoli per soddisfare la condizione "Compra 3, paga 2", lo sconto del 100% sull'articolo più economico dell'ordine scade perché la condizione per la promozione non è più soddisfatta.

Possibilità di cambio nell'ambito della promozione "Compra 3, paga 2":
Se si cambia un articolo (in termini di taglia) con un articolo di prezzo uguale o inferiore, lo sconto rimane valido. A tal fine, è sufficiente annotare una U sotto la "R" sulla bolla di consegna al momento della restituzione dell'articolo e scrivere al suo posto l'articolo/la taglia desiderata. 

Articoli esclusi dal diritto di recesso
*Sono esclusi gli integratori alimentari/nutrizionali, capi di abbigliamento [LASTCHANCE] (è tuttavia possibile effettuare un cambio; al momento della restituzione verrà emesso un codice voucher per l'importo).
I capi [LASTCHANCE] sono rimanenze di magazzino di collezioni limitate; non è prevista un'opzione di reso generale.

Se gli articoli LastChance vengono comunque restituiti, verrà emesso un codice voucher per lo stesso importo come rimborso.

Come funzionano i rimborsi per gli articoli già pagati ma poi restituiti quando si utilizza il metodo di pagamento "Acquisto su conto con PowerPay"?

Non appena il reso è stato elaborato, riceverete automaticamente un'e-mail di conferma. Potete quindi utilizzare il seguente link per richiedere il rimborso dell'importo restituito (pagato in eccesso) sul vostro conto bancario: https://services.mfgroup.ch/de/selfservice/login

Si prega di non inviare il reso come raccomandata
SI (raccomandata) non è necessario, complica solo la procedura di reso perché l'ufficio postale non può/deve depositarlo nel luogo indicato e poi ritirarlo di nuovo. È sufficiente avere la prova della spedizione del reso o il numero di tracking.