Restituzioni
Diritto di recesso: 30 giorni
È possibile restituire gli articoli entro 30 giorni* dalla ricezione dell'ordine.
Istruzioni
1. accedere con il proprio indirizzo e-mail
2. registrate il vostro reso (le richieste di cambio possono essere specificate nella registrazione del reso) 3. non appena il vostro reso è stato approvato, riceverete le istruzioni su come restituire l'articolo.
ImportanteAssicuratevi che ogni articolo sia contenuto nella busta corretta e che la bolla di consegna sia allegata, in modo da garantire la corretta assegnazione.
Ich habe einen falschen Artikel erhalten, wie gehe ich vor?
Kontaktiere unseren Support: [email protected] und sende uns ein Foto vom fälschlicherweise erhaltenen Artikel. Gerne senden wir den richtigen Artikel nach.
Ich habe einen defekten Artikel erhalten, wie gehe ich vor?
Kontaktiere unseren Support: [email protected] und sende uns ein Foto vom Defekt. Gerne versenden wir einen Ersatz.
Gli articoli dell'ultima vendita: [LastChance] non possono essere restituiti.
Qual è l'indirizzo di restituzione?
PeachyPassion AG c/o VORBURGER, Hauptstrasse 153A, 9430 St. Margrethen SG (si prega di registrare i ritorni online in anticipo)
Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente.
In quanto tempo viene elaborato il rimborso? Il rimborso viene elaborato immediatamente dopo il controllo dei resi (al metodo di pagamento selezionato al momento dell'acquisto).
Quanto è veloce il controllo dei resi? Nella maggior parte dei casi, attualmente sono necessarie circa 1-2 settimane dal ricevimento (a causa delle vendite di liquidazione per trasferimento). Non possiamo rimborsare articoli sporchi, lavati o usati a causa dell'invendibilità, poiché i nostri clienti si aspettano merce impeccabile. Le spese di spedizione non saranno rimborsate.
Restituzione di articoli acquistati nell'ambito della vendita "Compra 3, paga 2"
Se dopo una restituzione non rimangono abbastanza articoli per soddisfare la condizione "Compra 3, paga 2", lo sconto del 100% sull'articolo più economico dell'ordine scade perché la condizione per la promozione non è più soddisfatta.
Possibilità di cambio nell'ambito della promozione "Compra 3, paga 2":
Se si cambia un articolo (in termini di taglia) con un articolo di prezzo uguale o inferiore, lo sconto rimane valido. A tal fine, è sufficiente annotare una U sotto la "R" sulla bolla di consegna al momento della restituzione dell'articolo e scrivere al suo posto l'articolo/la taglia desiderata.
Articoli esclusi dal diritto di recesso
*Sono esclusi gli integratori alimentari/nutrizionali, gli articoli in ultima vendita: capi [LASTCHANCE]
I capi [LASTCHANCE] sono rimanenze di magazzino di collezioni limitate, non esiste un'opzione di reso generale.
Se gli articoli LastChance vengono comunque restituiti, verrà emesso un codice voucher per lo stesso importo come rimborso.
Come funzionano i rimborsi per gli articoli già pagati ma poi restituiti quando si utilizza il metodo di pagamento "Acquisto su conto con PowerPay"?
Non appena il reso è stato elaborato, riceverete automaticamente un'e-mail di conferma. Potete quindi utilizzare il seguente link per richiedere il rimborso dell'importo restituito (pagato in eccesso) sul vostro conto bancario: https://services.mfgroup.ch/de/selfservice/login
Si prega di non inviare il reso come raccomandata
SI (raccomandata) non è necessario, complica solo la procedura di reso perché l'ufficio postale non può/deve depositarlo nel luogo indicato e poi ritirarlo di nuovo. È sufficiente avere la prova della spedizione del reso o il numero di tracking.