Diritto di recesso: 30 giorni

È possibile restituire gli articoli entro 30 giorni* dalla ricezione dell'ordine. 

Istruzioni

1. inviare il reso al seguente indirizzo:

PeachyPassion AG, Hauptstr. 137B, 8274 Tägerwilen

ImportanteSe possibile, allegare una copia della conferma d'ordine o della bolla di consegna. allegare la bolla di consegna, altrimenti una nota con il numero d'ordine per consentirci di assegnare il vostro ordine.

La spedizione di ritorno è a carico del cliente.

2. riceverete un'e-mail di conferma al termine del controllo dei resi.

3. il rimborso sarà effettuato sul metodo di pagamento selezionato al momento dell'acquisto 

In quanto tempo viene elaborato il rimborso? Il rimborso viene elaborato immediatamente dopo il controllo dei resi (al metodo di pagamento selezionato al momento dell'acquisto).

In quanto tempo avviene il controllo dei resi? Nella maggior parte dei casi, attualmente sono necessarie circa 1-2 settimane dal ricevimento. Non possiamo rimborsare articoli sporchi, lavati o usati a causa dell'invendibilità, poiché i nostri clienti si aspettano merce impeccabile. Le spese di spedizione non vengono rimborsate. 

Cosa fare se qualcosa è difettoso/difettoso?
PeachyPassion garantisce: se i prodotti sono difettosi/non utilizzabili a causa di un errore di produzione, riceverete una sostituzione. Basta inviare un'e-mail a [email protected] e inviare una foto del difetto. Si prega di includere il numero d'ordine. Maggiori dettagli sulla garanzia.

Cosa devo fare se ho ricevuto un articolo non corretto?
Anche se è molto raro, se avete ricevuto un articolo non corretto, inviateci un'e-mail con i vostri dubbi a: [email protected]

Vi invieremo immediatamente l'articolo corretto e allegheremo un'etichetta per la restituzione dell'articolo errato.

Restituzione di articoli acquistati nell'ambito della vendita "Compra 3, paga 2"
Se dopo una restituzione non rimangono abbastanza articoli per soddisfare la condizione "Compra 3, paga 2", lo sconto del 100% sull'articolo più economico dell'ordine scade perché la condizione per la promozione non è più soddisfatta.

Possibilità di cambio nell'ambito della promozione "Compra 3, paga 2":
Se si cambia un articolo (in termini di taglia) con un articolo di prezzo uguale o inferiore, lo sconto rimane valido. A tal fine, è sufficiente annotare una U sotto la "R" sulla bolla di consegna al momento della restituzione dell'articolo e scrivere al suo posto l'articolo/la taglia desiderata. 

Escluso dal diritto di recesso Articoli
*Sono esclusi gli integratori alimentari/nutrizionali, capi di abbigliamento [LASTCHANCE] (possibilità di cambio taglia).
I capi [LASTCHANCE] sono rimanenze di magazzino di collezioni limitate, non c'è possibilità di restituzione (Tuttavia, la taglia può essere cambiata, basta richiedere un cambio taglia via e-mail. Se la taglia desiderata è disponibile in magazzino, il cambio può essere effettuato).

Come funzionano i rimborsi per gli articoli già pagati ma poi restituiti quando si utilizza il metodo di pagamento "Acquisto su conto con PowerPay"?

Non appena il reso è stato elaborato, riceverete automaticamente un'e-mail di conferma. Potete quindi utilizzare il seguente link per richiedere il rimborso dell'importo restituito (pagato in eccesso) sul vostro conto bancario: https://services.mfgroup.ch/de/selfservice/login

Si prega di non inviare il reso come raccomandata
SI (raccomandata) non è necessario, complica solo la procedura di reso perché l'ufficio postale non può/deve depositarlo nel luogo indicato e poi ritirarlo di nuovo. È sufficiente avere la prova della spedizione del reso o il numero di tracking.