Risposte alle domande più frequenti

Cercate nella nostra sezione di aiuto le domande più frequenti.

Pagamento

  • Quali sono i metodi di pagamento accettati?
    • TWINT
    • Acquisto su conto corrente tramite PowerPay (la fattura viene inviata via e-mail)
    • PayPal
    • Tutte le carte di credito (MasterCard, Visa, Amex...) e Apple Pay
    • Pagamento anticipato (le informazioni bancarie saranno visualizzate dopo l'ordine) / polizza di versamento (può essere richiesta via e-mail o WhatsApp)
  • Come posso ricevere la fattura per il metodo di pagamento "Acquisto su conto tramite PowerPay"?

    Riceverete la fattura da PowerPay via e-mail entro pochi giorni dall'acquisto. In caso di ulteriori domande o incertezze, o se si desidera che la fattura venga inviata nuovamente via e-mail, si prega di contattare direttamente l'assistenza PowerPay al seguente indirizzo e-mail: [email protected]

  • Pagamento rateale / fattura mensile con PowerPay

    La fattura mensile è una variante del pagamento rateale ed è offerta dal metodo di pagamento "Acquisto su conto con PowerPay". In caso di domande sulla fattura mensile, potete contattare direttamente il team di assistenza per il metodo di pagamento al seguente indirizzo e-mail [email protected]

  • Non riesco più a trovare la mia fattura, come posso ottenerne una copia?

    Per richiedere una copia della fattura, si consiglia di contattare direttamente il fatturatore PowerPay e richiedere l'invio di una nuova fattura via e-mail: [email protected]

  • Estendere il periodo di pagamento per gli acquisti in conto corrente

    Con il metodo di pagamento "acquisto su conto", il periodo di pagamento può essere prolungato se lo si desidera. È sufficiente inviare una breve e-mail a [email protected]
    Esempio: "Si prega di prorogare il termine di pagamento al 30 aprile, indirizzo:...".

Spedizione e consegna

  • Quando arriverà il mio pre-ordine "[PRE-ORDER]"?

    Per i pre-ordini, si applica il tempo di consegna stimato indicato nella descrizione al momento dell'ordine.

    I capi preordinabili sono contrassegnati dalla dicitura "[PRE-ORDER"] nel titolo. Spesso si tratta di collezioni che sono andate esaurite in tutti i colori e in tutte le taglie in brevissimo tempo, quindi è possibile preordinarle. 

    Informazioni attuali sui tempi di consegna dei preordini: I numerosi pre-ordini sono in fase di spedizione da circa 1-2 settimane. Se avete effettuato un pre-ordine, lo riceverete nei prossimi giorni.

    Stiamo facendo del nostro meglio per spedire tutti i pre-ordini il più rapidamente possibile, ma a causa dell'enorme numero di ordini purtroppo ci vorrà un po' più di tempo.

  • Dove viene spedito PeachyPassion?

    Attualmente spediamo solo in Svizzera e nel Liechtenstein.

  • TEMPI DI CONSEGNA ATTUALI

    I tempi di consegna sono attualmente di 3-10 giorni lavorativi, ma sono leggermente più lunghi del solito a causa della nostra attuale vendita di liquidazione.


    Il ritiro è possibile su richiesta. Spediamo solo dalla Svizzera.

    Per i pre-ordini, si applica il tempo di consegna stimato indicato nella descrizione al momento dell'ordine.

    I capi preordinabili sono contrassegnati dalla dicitura "[PRE-ORDER"] nel titolo. Spesso si tratta di collezioni che sono andate esaurite in tutti i colori e in tutte le taglie in brevissimo tempo, quindi è possibile preordinarle. 


    Informazioni attuali sui tempi di consegna: a causa delle vendite attuali, stiamo ricevendo un numero estremamente elevato di ordini. Purtroppo i tempi di consegna sono un po' più lunghi: attualmente si aggirano intorno ai 3-10 giorni lavorativi.

  • Ho ricevuto l'articolo sbagliato

    Se avete ricevuto un articolo sbagliato, inviateci un'e-mail con la vostra richiesta a: [email protected] Vi invieremo immediatamente l'articolo corretto e allegheremo un'etichetta per la restituzione dell'articolo sbagliato.

  • L'articolo è difettoso / difettoso

    Riceverete una sostituzione per i prodotti difettosi / inutilizzabili a causa di un errore di produzione. È sufficiente scrivere un'e-mail a [email protected] e inviare una foto del difetto. Si prega di includere il numero d'ordine. Maggiori dettagli sulla garanzia.

  • Da dove PeachyPassion spedisce / È possibile il ritiro?

    Spediamo dal nostro magazzino svizzero di 8274 Tägerwilen. Su richiesta, è possibile ritirare un ordine in loco. Contattateci via e-mail: [email protected]

Restituzioni

  • Come posso restituire un articolo?

    È possibile restituire gli articoli entro 30 giorni* dalla ricezione dell'ordine.

    1. inviare il reso al seguente indirizzo: PeachyPassion AG, Hauptstr. 137B, 8274 Tägerwilen

    Importante: se possibile, allegare una copia dell'e-mail di conferma dell'ordine o della bolla di consegna, altrimenti una nota con il numero d'ordine, in modo da poter assegnare l'ordine.

    La spedizione di ritorno è a carico del cliente.

    2. riceverete un'e-mail di conferma al termine del controllo dei resi.

    3. il rimborso sarà effettuato sul metodo di pagamento selezionato al momento dell'acquisto 

    Quanto è veloce il rimborso? Subito dopo il controllo dei resi, il rimborso verrà emesso (sul metodo di pagamento selezionato al momento dell'acquisto)

    Cosa fare se qualcosa è difettoso/difettoso?
    PeachyPassion garantisce: se un prodotto è difettoso/non utilizzabile a causa di un errore di produzione, riceverete una sostituzione. Basta scrivere un'e-mail a [email protected] e inviare una foto del difetto. Si prega di includere il numero d'ordine. Maggiori dettagli sulla garanzia.

    Restituzione di articoli acquistati nell'ambito della vendita "Compra 3, paga 2"
    Se dopo una restituzione non rimangono abbastanza articoli per soddisfare la condizione "Compra 3, paga 2", lo sconto del 100% sull'articolo più economico dell'ordine scade perché la condizione per la promozione non è più soddisfatta.

    Possibilità di cambio nell'ambito della promozione "Compra 3, paga 2":
    Se si cambia un articolo (in termini di taglia) con un articolo di prezzo uguale o inferiore, lo sconto rimane valido. A tal fine, è sufficiente annotare una U sotto la "R" sulla bolla di consegna al momento della restituzione dell'articolo e scrivere al suo posto l'articolo/la taglia desiderata. 

    Articoli esclusi dal diritto di recesso
    *Sono esclusi gli integratori alimentari/nutrizionali, i capi [LASTCHANCE] (possibilità di cambio taglia).
    I capi [LASTCHANCE] sono rimanenze di magazzino di collezioni limitate, non c'è possibilità di recesso (tuttavia la taglia può essere cambiata, basta richiedere un cambio taglia via e-mail). Se la taglia desiderata è disponibile in magazzino, il cambio può essere effettuato).

    Si prega di non inviare il reso come raccomandata
    SI (raccomandata) non è necessario, complica solo la procedura di reso perché l'ufficio postale non può/deve depositarlo nel luogo indicato e poi ritirarlo di nuovo. È sufficiente avere la prova della spedizione del reso o il numero di tracking.

  • Restituzione con acquisto in conto vendita

    Non appena il vostro reso sarà stato elaborato, riceverete una fattura personalizzata. 

    È quindi sufficiente pagare l'importo della fattura rettificata.

    Per richiedere una copia della fattura via e-mail o per prorogare il termine di pagamento, si consiglia di contattare direttamente l'emittente della fattura PowerPay: [email protected]

  • Rimborso per acquisti su conto corrente con PowerPay

    Non appena il reso è stato elaborato, riceverete automaticamente un'e-mail di conferma. Potete quindi utilizzare il seguente link per richiedere il rimborso dell'importo restituito (pagato in eccesso) sul vostro conto bancario: https://services.mfgroup.ch/de/selfservice/login

    In caso di ulteriori domande sul metodo di pagamento "Acquisto su conto corrente tramite PowerPay", è possibile contattare direttamente il supporto PowerPay al seguente indirizzo e-mail: [email protected]

  • Il mio ritorno non è ancora stato elaborato

    Attualmente i tempi di elaborazione dei resi sono di circa 1-2 settimane.

Varie

  • Dimensione (Dimensionamento)

    Non esiste una tabella generale delle taglie, se una collezione è leggermente più piccola, questo viene segnalato nella descrizione, quindi si consiglia di scegliere la taglia più grande se si è tra due taglie.

  • La mia domanda non ha avuto risposta

    Se la vostra domanda non ha trovato risposta nel nostro centro di assistenza, avete la possibilità di inviare un ticket di assistenza via e-mail.

    Il nostro indirizzo e-mail di assistenza è: [email protected]